Nuova Dodge Charger: futura generazione in stile Alfa Romeo Giulia? [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della futura generazione di Charger secondo un render

Nuova Dodge Charger: futura generazione in stile Alfa Romeo Giulia? [RENDER]

Nuova Dodge Charger è sicuramente una delle vetture che faranno ancora parte in futuro della gamma della casa automobilistica americana di Stellantis. Il suo arrivo sul mercato nei prossimi anni è stato infatti confermato ufficialmente dal numero uno del  marchio, l’amministratore delegato Tim Kuniskis. 

Nuova Dodge Charger: c’è chi la immagina così

La vettura però subirà una bella trasformazione. Infatti è stato confermato nei giorni scorsi che la nuova Dodge Charger, al pari della nuova Dodge Challenger, tornerà sul mercato con la futura generazione solo ed unicamente nelle vesti di muscle car completamente elettrica. Si tratta insomma di una bella rivoluzione.

Questa auto adotterà la stessa piattaforma STLA Large della futura generazione di Alfa Romeo Giulia. Questo ha ispirato alcuni render da parte del famoso designer digitale brasiliano Kleber Silva che ha provato ad immaginare quale sarà l’aspetto della nuova Dodge Charger immaginando una vettura per certi versi ispirata dalla berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione.

Sicuramente se le cose andranno così lo sapremo molto presto. Infatti nel corso di questo mese di agosto Dodge dovrebbe svelare il concept eMuscle insieme alla Nuova Dodge Hornet, un crossover compatto basato sull’Alfa Romeo Tonale.

Nuova Dodge Charger

A quel punto capiremo come cambieranno esteticamente le sue future muscle car. Quello che è certo è che la nuova Dodge Charger al pari della futura Dodge Challenger continueranno ad essere delle auto ad alte prestazioni e questo significa che i loro motori elettrici garantiranno potenze superiori agli 800 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)