Nuova Fiat 124 Sport coupé: il mito tornerà? [Video Render]
Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Fiat 124 Sport coupé
Nuova Fiat 124 Sport coupé è il nuovo video render realizzato dall’architetto e designer Tommaso D’Amico che ha pubblicato nelle scorse ore la sua ultima creazione sul suo canale ufficiale di YouTube. Si tratta di una ipotetica versione moderna del celebre modello di Fiat che arrivò dopo il successo della Fiat 124 berlina. La 124 Sport Coupé fu progettata dal Centro Stile Fiat diretto dall’ ing. Mario Boano. La Coupé era una vettura a quattro posti e fu venduta con quattro motori: 1438, 1592, 1608 e 1756 cm³, tutti bialbero di Fiat.
Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Fiat 124 Sport coupé
Questo render della nuova Fiat 124 Sport coupé prende spunto dalla penultima versione, naturalmente, prevedendo materiali d’avanguardia e super tecnologia sia per selleria e rivestimenti che per meccanica e carrozzeria. All’interno, la plancia strumenti è corredata di una vasta serie di optional di ultima generazione. Il video render di Tommaso D’Amico mostra anche come potrebbe essere l’abitacolo di questa immaginaria vettura.
Nuova Fiat 124 Sport coupé non è una delle auto previste dal piano industriale di Fiat per il suo futuro. Al momento Fiat è concentrata nel lancio delle nuove 600, Panda e Topolino. L’idea però è sicuramente molto interessante e stuzzica la fantasia dei numerosi fan della principale casa automobilistica italiana che vedrebbero di buon occhio l’arrivo di un simile modello nella gamma della casa torinese.
Seguici qui
Mi spiace dirlo… ma è la fotocopia della Camaro ☹️