Nuova Fiat 126: ecco come sarebbe in versione moderna [VIDEO RENDER]
In un video ipotizzato il design di una moderna 126
Nuova Fiat 126 è un render realizzato dal designer e architetto Tommaso D’Amico che ha provato ad immaginare come sarebbe una versione moderna della famosa vettura della principale casa automobilistica italiana. Il render è contenuto in un video che vi mostriamo in questo nostro articolo che è stato pubblicato nelle scorse ore nel canale ufficiale di YouTube di D’Amico.
Nuova Fiat 126: c’è chi la immagina così
Questo render che immagina una nuova Fiat 126 prende spunto dal modello del passato trasformandolo in un’attualissima city car, immaginando, per l’insieme, componenti d’avanguardia con il supporto delle tecnologie odierne. Le dimensioni cresciute nel progetto fanno della versione oggetto del render un’auto molto più comoda delle vecchie versioni. Nel video render viene anche immaginato l’interno di questo veicolo, dotato di una importante serie di optional di ultima generazione e di un esclusivo sistema di infotainment.
Al momento non è previsto il ritorno di una nuova Fiat 126 nella gamma della principale casa automobilistica italiana anche se sono tante le novità previste per i prossimi anni dal brand torinese del gruppo Stellantis. Ricordiamo infatti che a breve dovrebbero debuttare la nuova Fiat 600 e la nuova Fiat Topolino.
Entro la fine del prossimo anno dovrebbe toccare ad una nuova Fiat Panda e infine nel 2025 la nuova Fiat Multipla che secondo indiscrezioni dovrebbe tornare nelle vesti di crossover di segmento C. Insomma nel giro di qualche anno la gamma della casa automobilistica italiana sarà totalmente rinnovata con l’obiettivo di conquistare preziose quote di mercato.
Seguici qui