Nuova FIAT 500 ibrida senza veli avvistata in strada in fase di test [FOTO SPIA]
Avvistata in strada la nuova Fiat 500 Ibrida senza veli
Nuova FIAT 500 ibrida è sempre più vicina al debutto. Il prototipo del modello senza veli è stato avvistato per la prima volta in strada nei pressi di Torino come si evince dalle foto realizzate da Gabetz Spy Unit pubblicate su Facebook da Walter Vayr nelle scorse ore. Le foto spia ritraggono un muletto della nuova FIAT 500 Hybrid completamente privo di camuffamenti, una scelta comprensibile considerando che il design era già stato svelato in parte dal marchio. A un primo sguardo, il modello potrebbe essere facilmente confuso con la FIAT 500 elettrica, da cui deriva direttamente.
Avvistata in strada la nuova Fiat 500 Ibrida senza veli
Tuttavia, osservando con attenzione il frontale della nuova Fiat 500 ibrida, si nota una presa d’aria aggiuntiva necessaria per il raffreddamento del motore termico, chiaro indizio della presenza di un propulsore a benzina sotto il cofano, tipico della nuova variante ibrida.
La nuova FIAT 500 ibrida manterrà lo stesso design della versione elettrica, senza cambiamenti estetici rilevanti. L’abitacolo, più moderno rispetto alla precedente Hybrid, sarà quasi identico a quello della 500 elettrica, ma con dettagli specifici come la leva del cambio. La vettura adotterà infatti un cambio manuale a 6 marce abbinato a un motore Mild Hybrid da circa 70 CV, simile a quello della FIAT Panda. Attesi nuovi colori e rivestimenti dedicati. Ricordiamo infine che il debutto di questo modello sarà cruciale per aumentare la produzione a Mirafiori e garantirne la continuità occupazionale.
Seguici qui