Nuova Fiat Argo 2025: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto [RENDER]
Sarà questo l'aspetto della futura generazione del celebre modello di Fiat?
Di recente Fiat Argo ha svelato il suo restyling. La vettura della principale casa automobilistica italiana ha presentato alcuni piccoli aggiornamenti che le consentiranno di rimanere sul mercato ancora per altri 3 o 4 anni. Nonostante ciò in Brasile si inizia già a pensare a come sarà la futura generazione di questo celebre modello.
Sarà questo il design della nuova Fiat Argo nel 2025?
Sebbene non vi siano al momento conferme ufficiali, sembra scontata una conferma dell’arrivo di una nuova Fiat Argo presumibilmente nel 2025 o al massimo nel 2026. Si tratterebbe della seconda generazione di questo modello che fin da subito sembra essere entrata nel cuore dei clienti sudamericano di Fiat come dimostrano i dati di vendita sempre molto positivi in Brasile e non solo.
A proposito di questo veicolo della casa italiana, registriamo nelle ultime ore un nuovo render che prova ad ipotizzare quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Fiat Argo. KDesign ha immaginato come potrebbe essere un’eventuale prossima generazione della berlina prodotta in Brasile.
La piattaforma sarebbe la CMP che il gruppo Stellantis sta utilizzando per tutte le sue nuove auto compatte comprese le future Alfa Romeo Brennero e Jeep B-SUV. Dobbiamo anche ricordare che nei mesi scorsi erano girate voci secondo cui la vettura con la sua prossima generazione si sarebbe trasformata in un crossover.
La notizia però appare un po’ strana se si considera che in America Latina Fiat avrà presto ben due SUV. Infatti oltre a Fiat Pulse già venduto con buoni risultati presto arriverà anche Fiat Fastback. Sembra quindi difficile che si possa aggiungere un terzo crossover. Vedremo dunque se davvero ci sarà una seconda generazione di Fiat Argo e se il suo aspetto assomiglierà a quello proposto in questo render.
Seguici qui