Nuova Fiat Multipla: sarà questo il design del rivale di Dacia Duster? [RENDER]
Un render immagina così lo stile del futuro modello di Fiat che vedremo nel 2025
La nuova Fiat Multipla è uno dei modelli che suscitano le maggiori curiosità tra quelli che saranno svelati a breve. Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire entro un anno, nel corso del 2025. Si tratterà dunque della prossima novità per la gamma di Fiat che solo pochi mesi fa ha svelato la nuova Fiat Grande Panda.
Ecco quale potrebbe essere il look con il quale la nuova Fiat Multipla proverà a conquistare il mercato
A proposito della nuova Fiat Multipla oggi vi mostriamo un render del famoso creatore digitale Avarvarii che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere il look definitivo di questo modello sulla base delle immagini teaser pubblicate dalla casa torinese e delle informazioni trapelate fino ad oggi su questo atteso modello.
Anche da questa immagine appare evidente che la nuova Fiat Multipla avrà molto in comune con Fiat Grande Panda, esteticamente parlando. Le due auto del resto faranno parte della stessa famiglia di vetture Fiat a cui poi si aggiungerà dal 2026 anche la nuova Panda Fastback. Ricordiamo che questa vettura nascerà su piattaforma smart car di Stellantis la stessa della Grande Panda ma anche della Citroen C3 Aircross e dovrebbe avere anche versioni a 7 posti. Il crossover di Fiat arriverà sul mercato in versioni ibride ed elettriche al 100%.
Tra le altre la nuova Fiat Multipla proverà a dare serio filo da torcere anche a Dacia Duster. Le due vetture dovrebbero essere infatti concorrenti dirette sul mercato anche per quanto riguarda la tipologia di prezzo. In proposito c’è grande curiosità di sapere a che prezzi questo modello verrà proposto. Si vocifera che la versione di lancio avrà un costo particolarmente abbordabile.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui