Nuova Fiat Punto: ecco come sarebbe nel nuovo stile Fiat [RENDER]
Con il nuovo stile Fiat una nuova Fiat Punto non sarebbe mica male
Si parla spesso della nuova Fiat Punto. Del resto si tratta di una vettura che pur essendo uscita di produzione dal 2018 continua ad avere molti estimatori in Italia e non solo. Non stupisce che sebbene al momento non vi sia alcuna notizia ufficiale di un suo ritorno e nemmeno indiscrezioni in proposito, sul web si continui ad auspicare il suo ritorno nella gamma di Fiat. Ciò è testimoniato dai numerosi render che mese dopo mese appaiono sul web ad immaginare come potrebbe essere una futura generazione del mitico modello che di certo sul mercato continuerebbe a dire la sua.
Con il nuovo stile Fiat una nuova Fiat Punto non sarebbe mica male
L’ultima ipotesi è quella che vi mostriamo in questo nostro articolo realizzata dal creatore digitale Mirko del Prete su Instagram che ha fornito la propria personale ipotesi su quello che potrebbe essere il design di una nuova Fiat Punto. Appare evidente come l’artista si sia ispirato al nuovo stile di Fiat per immaginare questo modello, stile che come sappiamo ha fatto il suo debutto con la nuova Fiat Grande Panda ma che ritroveremo un po’ in tutte le future auto di Fiat a cominciare dalla Giga Panda e proseguendo poi con la nuova Fiat Fastback.
Quella proposta rappresenta senza dubbio un’idea affascinante e ben allineata con l’evoluzione futura della gamma Fiat. Non è escluso che un concept simile possa ispirare il design di un nuovo modello, qualora la casa torinese decidesse davvero di riportare in vita un’icona del passato, ancora molto amata. Tuttavia, in Stellantis potrebbero esitare per non creare concorrenza interna con Peugeot 208 e Opel Corsa. Tutto dipenderà dal prossimo piano industriale che sarà delineato da Antonio Filosa.
Seguici qui