Nuova Fiat Uno Turbo: il mito rivivrà ancora? [VIDEO RENDER]
Vi riproponiamo un'ipotesi che ha fatto molto scalpore
Qualche tempo fa il designer e architetto Tommaso D’Amico ha pubblicato sul suo canale di YouTube un interessantissimo video render su una ipotetica nuova Fiat Uno Turbo. L’ipotesi ha avuto grandissimo successo. Sono tanti i fan di questa auto che sperano che un giorno la principale casa automobilistica italiana possa decidere di lanciare un modello simile sul mercato, anche se ovviamente sappiamo che sarà davvero difficile se non addirittura impossibile. Infatti anche Fiat come tutti i marchi di Stellanti sarà solo elettrica entro il 2030.
Ecco come potrebbe apparire una nuova Fiat Uno Turbo
La nuova Fiat Uno Turbo di Tommaso D’Amico è una sorta di rielaborazione di una delle vetture più amate dagli appassionati di Fiat. Si tratta di una vettura compatta, ispirata alla mitica vettura degli anni ’80, che riprende alcuni elementi stilistici distintivi di quella auto ma li trasforma mostrando come sarebbero in versione moderna. Nel video l’auto viene immaginata con dimensioni maggiori rispetto a quelle del mitico modello e viene anche proposta con colori di carrozzeria particolarmente accesi per evidenziare ulteriormente il carattere sportivo di questo veicolo.
Nel nostro video Tutto in 60″ potete dare un’occhiata a questo progetto che se fosse reale indubbiamente farebbe la felicità di molti dei fan del brand torinese che sperano un giorno di rivedere sul mercato un modello di questo tipo.
Seguici qui