Nuova Hyundai Tucson, salto di qualità negli interni [FOTO]
Rivestimenti disponibili in tessuto o in pelle
La nuova Hyundai Tucson punta si su design esterno, dotazione tecnologica e nuova gamma motori a spiccata efficienza, ma si mette in evidenza anche per l’elevata qualità percepita che riesce ad offrire a conducente e passeggeri che si trovano all’interno dell’abitacolo. Il nuovo SUV della Casa sudcoreana sfrutta pienamente la piattaforma completamente nuova che fa da base e che consente di ottenere dimensioni generose e spazio in abbondanza, sia per i passeggeri che per i bagagli.
Attraverso le foto della gallery possiamo dare uno sguardo ravvicinato agli interni della nuova Hyundai Tucson. Con dettagli e finiture curate a caratterizzare l’ambiente interno, Hyundai per il suo nuovo SUV offre due possibilità di scelta per i rivestimenti, in tessuto o in pelle, entrambi disponibili in due colorazioni: nero e beige. Puntando su materiali morbidi e piacevoli anche da toccare, l’abitacolo della nuova Tucson è stato pensato per offrire comfort e comodità.
Non è da meno la funzionalità a bordo del SUV di Hyundai dove troviamo il quadro strumenti con schermo LCD a colori ad alta definizione da 4,2 pollici, i pratici comandi al volante che consentono di gestire sia l’impianto audio che il cruise control senza spostare le mani dallo sterzo, il nuovo navigatore con schermo touchscreen da 8 pollici e il climatizzatore bizona.
Seguici qui