Nuova Hyundai Tucson, salto di qualità negli interni [FOTO]

Rivestimenti disponibili in tessuto o in pelle

Hyundai Tucson 2015 - Gli interni della nuova Hyundai Tucson mostrano i passi avanti fatti dal marchio sudcoreano in termini di qualità percepita, eleganza e attenzione ai dettagli. Disponibili in nero o in beige, i rivestimenti dell'abitacolo sono accompagnati da una ricca e moderna dotazione tecnologica di bordo.

La nuova Hyundai Tucson punta si su design esterno, dotazione tecnologica e nuova gamma motori a spiccata efficienza, ma si mette in evidenza anche per l’elevata qualità percepita che riesce ad offrire a conducente e passeggeri che si trovano all’interno dell’abitacolo. Il nuovo SUV della Casa sudcoreana sfrutta pienamente la piattaforma completamente nuova che fa da base e che consente di ottenere dimensioni generose e spazio in abbondanza, sia per i passeggeri che per i bagagli.

Attraverso le foto della gallery possiamo dare uno sguardo ravvicinato agli interni della nuova Hyundai Tucson. Con dettagli e finiture curate a caratterizzare l’ambiente interno, Hyundai per il suo nuovo SUV offre due possibilità di scelta per i rivestimenti, in tessuto o in pelle, entrambi disponibili in due colorazioni: nero e beige. Puntando su materiali morbidi e piacevoli anche da toccare, l’abitacolo della nuova Tucson è stato pensato per offrire comfort e comodità.

Non  è da meno la funzionalità a bordo del SUV di Hyundai dove troviamo il quadro strumenti con schermo LCD a colori ad alta definizione da 4,2 pollici, i pratici comandi al volante che consentono di gestire sia l’impianto audio che il cruise control senza spostare le mani dallo sterzo, il nuovo navigatore con schermo touchscreen da 8 pollici e il climatizzatore bizona.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)