Nuova Lancia Ypsilon ibrida colleziona gli sguardi: il nuovo spot [VIDEO]
Al via la nuova campagna di comunicazione che esalta l'attrattività della compatta premium
La nuova Lancia Ypsilon comincia il 2025 con una nuova campagna di comunicazione che enfatizza la sua capacità di attrarre una clientela sofisticata ed esigente, grazie a design elegante, tecnologie innovative e attenzione alla sostenibilità.
Al centro della strategia di comunicazione della nuova Lancia Ypsilon c’è il nuovo spot “Colleziona gli sguardi” (visibile qui sopra), attualmente in onda sulle principali emittenti televisive. Diretto dal regista Federico Brugia e girato a Cinecittà World, il primo parco tematico italiano dedicato al cinema, lo spot si sviluppa in un’ambientazione tipica di un distretto della moda, con viali eleganti, vetrine scintillanti e dettagli scenografici appartenenti all’universo Lancia.
Fascino irresistibile anche per i manichini delle vetrine dei negozi
Immersa in quest’atmosfera glamour, la nuova Ypsilon sfila lungo il viale, attirando lo sguardo non solo dei passanti, ma anche dei manichini delle vetrine che prendono vita, affascinati dall’eleganza dell’auto, con movimenti sempre più espliciti: occhi che seguono la vettura, teste che si girano, mani che si alzano verso il vetro delle vetrine. A completare la narrazione della nuova Lancia Ypsilon nello spot “Colleziona gli sguardi” è la colonna sonora: una cover del famoso brano “Hot Stuff” di Donna Summer, eseguita in questa versione da Greta Bragoni e arrangiato da Flavio Ibba-Carlo Palmas.
Rilevanza crescente verso un 2025 ricco di novità
A proposito della nuova campagna di comunicazione dedicati alla Ypsilon, Charles Fuster, Head of Marketing and Communication del marchio Lancia, afferma: “Lo spot ‘Colleziona gli sguardi’ esprime con eleganza e creatività i valori che ci contraddistinguono, raccontando una storia di attrazione naturale per una vettura che combina rilevanza, innovazione e sostenibilità. Il suo fascino senza tempo è stato apprezzato soprattutto da una nuova generazione di Lancisti che ne riconoscono esclusività e valore. Il tutto avvalorato dal successo riscosso sia nelle numerose iniziative di fine anno, che l’hanno vista protagonista in Italia e all’estero, sia dall’affluenza di pubblico nei rinnovati showroom Lancia caratterizzati dalla nuova corporate identity del marchio. Siamo pronti a vivere un 2025 ancora più emozionante e ricco di novità, a partire dal rilancio della gloriosa sigla HF, che campeggerà prima sulla Ypsilon, e dal ritorno di Lancia nel motorsport, con la nuova Ypsilon Rally4 HF, che rende omaggio alla gloriosa storia rallystica del brand più vincente di sempre”.
Seguici qui