Nuova Lancia Ypsilon: partito da Torino nel weekend il suo tour in Italia

Torino ha ospitato la prima tappa del roadshow della Nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: partito da Torino nel weekend il suo tour in Italia

Lo scorso week-end, Torino ha ospitato la prima tappa del roadshow della Nuova Lancia Ypsilon, con dieci vetture che hanno sfilato nelle zone più eleganti e vivaci della città. L’evento ha acquisito un’atmosfera speciale grazie alle ATP Finals, che hanno visto la vittoria di Jannik Sinner. Il pubblico ha mostrato grande entusiasmo mentre la vettura di Lancia, nelle versioni elettrica e ibrida, attraversava luoghi iconici come via Po, Piazza San Carlo e Piazza Vittorio Veneto, oltre al Pala Alpitour, simbolo della Torino moderna e sportiva.

Il roadshow italiano della nuova Lancia Ypsilon è partito da Torino

L’iniziativa ha rafforzato il legame con la città natale del brand, dove il quartier generale e il Centro Stile si trovano e dove la Nuova Ypsilon è stata progettata, sviluppata e disegnata. Lancia invita a visitare le sue 160 Case Lancia, i nuovi showroom del marchio, per scoprire la gamma completa e testare la Nuova Ypsilon, in particolare la versione ibrida con cambio automatico e-DCT.

Questa versione offre efficienza, affidabilità e un’esperienza di guida fluida, con la possibilità di mobilità elettrica in alcune condizioni. Fino al 30 novembre, è disponibile un’offerta finanziaria imperdibile: 200€ al mese per 48 mesi per la versione ibrida e 200€ al mese per 36 mesi per la versione elettrica. Dopo Torino, il roadshow continuerà a Milano (21-24 novembre), per poi toccare Roma e Napoli.

Nuova Lancia Ypsilon

Luca Napolitano, CEO di Lancia, ha affermato: “Sono orgoglioso dell’accoglienza che il pubblico torinese ha riservato alla Nuova Lancia Ypsilon in questa prima tappa del nuovo tour italiano. Straordinario anche l’entusiasmo mostrato dai tantissimi stranieri che in quei giorni hanno invaso Torino per assistere alle ATP Finals. E la vittoria di Jannik Sinner è stata il culmine di una settimana di gioia e gloria nazionale. Ed è profondo il nostro legame con la città che diede i natali a Lancia nel lontano 1906, la stessa città che ancora oggi ospita il quartier generale e Centro Stile del marchio e dove è stata progettata, sviluppata e disegnata la Nuova Lancia Ypsilon. Ecco perché il nuovo tour italiano non poteva che partire da Torino”.

Nuova Lancia Ypsilon

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)