Nuova Nissan Micra, la prossima generazione si rinnoverà nel design e negli interni

Potrebbe essere prodotta a Sunderland

La nuova Nissan Micra potrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno e si baserà sulla Sway Concept. Secondo il vice presidente esecutivo Trevor Mann, il nuovo modello nipponico potrebbe crescere in proporzioni divenendo una vera e propria citycar
Nuova Nissan Micra, la prossima generazione si rinnoverà nel design e negli interni

Nuova Nissan Micra – La prossima generazione della Nissan Micra si rinnoverà sia nel design sia nella qualità degli interni. Lo ha detto il vice presidente esecutivo di Nissan Trevor Mann ad Autocar. La prossima Micra avrà lo scopo, inoltre, di riconquistare i clienti con migliori livelli di qualità percepita.

L’attuale modello della Nissan Micra ha sofferto proprio a causa della scarsa qualità percepita, ma Mann ha voluto sottolineare che non ha nulla a che fare con il fatto che sia stata costruita in India.Non credo che si possa incolpare l’India per la mancata percezione di qualità. La Micra ha avuto tali risultati non perché è stata fatta in India. Ora abbiamo ascoltato i feedback e credo che potremo vedere una grande differenza.“, ha detto Mann. Il vice presidente esecutivo del marchio nipponico ha aggiunto che la produzione della prossima generazione di Micra potrebbe, in teoria, tornare a Sunderland, ma anche che nessuna decisione è stata ancora presa. “Per quanto riguarda Sunderland, è stato sempre un impianto progettato per essere flessibile. E può fare anche la nuova Micra. Il dibattito è se si può fare e se ha un senso.” ha aggiunto Mann.

Il successore della Nissan Micra arriverà il prossimo anno e prenderà in prestito molto dal concept della Nissan Sway, presentato quest’anno al Salone di Ginevra. Secondo Mann, la berlina di segmento B crescerà probabilmente in dimensioni, dando vita ad un nuova e funzionale citycar. Tuttavia ha anche aggiunto che il marchio giapponese non ha preso ancora alcuna decisione su un nuovo modello, dato che il segmento city car non è molto richiesto in Europa.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)