Nuovo Fiat Scudo ed E-Scudo debuttano in Brasile
Dopo il successo ottenuto in Europa Scudo ed E-Scudo arrivano in Brasile
Dopo il successo del lancio europeo, nuovo Fiat Scudo ed E-Scudo arrivano ora in Sud America per consolidare ulteriormente il successo stabilito da Ducato e Fiorino. Il Nuovo E-Scudo è il primo veicolo commerciale elettrico del marchio ad essere lanciato in Brasile e apre la strada a guidare la mobilità sostenibile per i clienti professionali in tutto il mondo.
Nuovo Fiat Scudo ed E-Scudo arrivano in Brasile dopo il successo registrato in Europa
Il nuovo modello completa la gamma FIAT LCV in Brasile, che ora copre tutti i segmenti: Small con Fiorino, Medium con Scudo e Large con Ducato. L’autonomia migliore della categoria di E-Scudo può raggiungere fino a 330 km ed è dotata di un motore elettrico da 100 kW (136 CV). Il Nuovo Scudo è il partner ideale per i professionisti grazie al suo uso intelligente dello spazio e alla capacità, al carico utile e al volume di carico al top della gamma.
Il Nuovo Fiat Scudo arriva anche in Brasile equipaggiato con un motore diesel di nuova generazione, il 1.5l turbodiesel da 120 CV. Disponibile nelle configurazioni Cargo, Multi e Minibus, il modello è il perfetto partner commerciale grazie all’uso intelligente dello spazio e alla capacità al top della gamma. Grazie a questo modello la principale casa automobilistica italiana mira a incrementare ulteriormente la sua leadership nel segmento dei veicoli commerciali leggeri.
Seguici qui