Nuovo Renault Kangoo Z.E. alza l’asticella dell’autonomia che sale a 200 chilometri
Debutterà a Bruxelles il 13 gennaio 2017
Al Salone di Bruxelles 2017 il prossimo 13 gennaio Renault Pro+ presenterà in anteprima il nuovo Kangoo Z.E., il veicolo commerciale leggero elettrico che migliora le performance del precedente modello con una serie di novità tecniche.
Il nuovo Renault Kangoo Z.E. monta un motore tutto nuovo, così come è completamente nuova anche la batteria. L’effetto di queste novità sul powertrain elettrico è l’incremento dell’autonomia di oltre il 50% rispetto al precedente modello: 270 chilometri (NEDC) contro gli attuali 170 km.
In condizioni di utilizzo reali, il nuovo Kangoo Z.E. garantisce 200 chilometri di autonomia, ponendosi al top tra i veicoli commerciali leggeri ad alimentazione elettrica disponibili sul mercato. Con il nuovo Kangoo Z.E., le cui caratteristiche complete saranno diffuse il 13 gennaio 2017 a Bruxelles, Renault vuole offrire alla propria clientela business un veicolo che alla praticità, alla capacità di carico e ai competitivi costi di utilizzo unisce un’efficienza ancora maggiore.
Seguici qui