Opel Astra GSe: la nuova top di gamma incontra Niklas Kaul [VIDEO]
Propone anche una modalità 100% elettrica che permette di percorrere fino a 64 km
Niklas Kaul, campione del mondo di decathlon, si è messo al volante della nuova Opel Astra GSe. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, è il testimonial ideale per la versatilità offerta da questa vettura. Entrambi sono capaci di prestazioni straordinarie, sono accomunati da uno scopo ben preciso, sono potenti, hanno tenuta e sono veloci.
Una serie di reels evidenziano i punti in comune tra l’atleta pluridecorato e la nuova Astra GSe (Grand Sport electric). Niklas Kaul, la velocista due volte campionessa europea Gina Lückenkemper e il due volte allenatore dell’anno Jürgen Klopp hanno già celebrato l’ultima generazione della best-seller compatta nella campagna “Una campionessa per i campioni”.
Eroga una potenza massima di 225 CV
I nuovi reels realizzati con Kaul costituiscono una nuova e incisiva tappa del percorso in cui l’Opel Astra GSe è protagonista assoluta. Ricordiamo che questo modello viene fornito con un gruppo propulsore ibrido plug-in capace di sviluppare una potenza massima di 225 CV e una coppia massima di 360 Nm.
La versione berlina impiega 7,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 235 km/h (o 135 km/h in modalità EV). Grazie a una batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh, l’Astra GSe è in grado di percorrere fino a 64 km in modalità 100% elettrica e con una singola ricarica nel ciclo WLTP.
Seguici qui