Opel Astra GSe: la nuova top di gamma incontra Niklas Kaul [VIDEO]

Propone anche una modalità 100% elettrica che permette di percorrere fino a 64 km

Opel Astra GSe: la nuova top di gamma incontra Niklas Kaul [VIDEO]

Niklas Kaul, campione del mondo di decathlon, si è messo al volante della nuova Opel Astra GSe. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, è il testimonial ideale per la versatilità offerta da questa vettura. Entrambi sono capaci di prestazioni straordinarie, sono accomunati da uno scopo ben preciso, sono potenti, hanno tenuta e sono veloci.

Una serie di reels evidenziano i punti in comune tra l’atleta pluridecorato e la nuova Astra GSe (Grand Sport electric). Niklas Kaul, la velocista due volte campionessa europea Gina Lückenkemper e il due volte allenatore dell’anno Jürgen Klopp hanno già celebrato l’ultima generazione della best-seller compatta nella campagna “Una campionessa per i campioni”.

Opel Astra GSe Niklas Kaul

Eroga una potenza massima di 225 CV

I nuovi reels realizzati con Kaul costituiscono una nuova e incisiva tappa del percorso in cui l’Opel Astra GSe è protagonista assoluta. Ricordiamo che questo modello viene fornito con un gruppo propulsore ibrido plug-in capace di sviluppare una potenza massima di 225 CV e una coppia massima di 360 Nm.

La versione berlina impiega 7,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 235 km/h (o 135 km/h in modalità EV). Grazie a una batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh, l’Astra GSe è in grado di percorrere fino a 64 km in modalità 100% elettrica e con una singola ricarica nel ciclo WLTP.

Opel Astra GSe Niklas Kaul

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)