Opel, il vice presidente design Mark Adams è tra le Eurostar 2021
Premiato per il design del nuovo Opel Mokka
Il vice presidente design di Opel Mark Adams è stato inserito tra le Eurostar 2021 da parte di Automotive News Europe, con la rivista specializzata che ha scelto ancora una volta i 17 decision-maker più dinamici dell’anno del settore automotive, con i vincitori del premio che si sono incontrati nella serata di ieri nel corso di un evento collaterale del Salone di Monaco 2021.
Responsabile del design di nuovo Opel Mokka
Mark Adams è stato premiato per il moderno e innovativo design del nuovo Opel Mokka, come sottolinea la motivazione di Automotive News Europe che accompagna l’assegnazione del riconoscimento: “Grazie a un SUV compatto come Opel Mokka, Mark Adams e il suo team hanno avviato il radicale rinnovo del design di Opel. Presentando Opel Mokka, la Casa lo ha descritto come una vettura che non passerà inosservata e che cambierà la percezione del marchio”.
Al debutto Opel Vizor e Pure Panel digitale
Adams è uno dei principali artefici delle inedite novità stilistiche introdotte dal nuovo Mokka, a partire dal nuovo frontale con l’Opel Vizor che rappresenta il nuovo “volto” del marchio del Fulmine con una visiera protettiva che integra in un unico elemento la griglia, i fari a LED e il nuovo emblema Opel Blitz. L’innovazione del design è percepibile anche negli interni del nuovo Opel Mokka dove troviamo il nuovo Pure Panel completamente digitale che integra due ampi display e si focalizza sull’essenziale.
Seguici qui