Osimhen e la sua Mercedes Classe G azzurra come la maglia del Napoli [VIDEO]

L'attaccante nigeriano non passa inosservato col suo SUV

Osimhen e la sua Mercedes Classe G azzurra come la maglia del Napoli [VIDEO]

L’integrazione di Victor Osimhen a Napoli è sempre più totale e passa anche dal look che ha scelto per la sua auto. A rendere l’attaccante nigeriano, sempre più trascinatore della squadra di Spalletti verso uno scudetto sempre più vicino, un vero e proprio figlio della città del Vesuvio sono anche i gesti fuori dal campo, come per esempio scegliere una livrea azzurra, come la maglia del Napoli, per la sua Mercedes Classe G con la quale si sposta quotidianamente in città.

È dura così non farsi notare in giro per Napoli

Di certo non la scelta migliore per passare inosservato quando è in giro per le strade di Napoli, dato che il particolare colore del suo SUV lo rendono immediatamente riconoscibile, scatenando l’entusiasmo dei tifosi che più volte lo hanno incrociato e filmato nel traffico, come accaduto qualche tempo fa nel video qui sotto.

@flaviolaudando Frin frin hahahhahah #sscnapoli #osimhen #mercedes ♬ suono originale – Flavio Laudando

SUV pronto a tutto con motore V8 4.0 da 421 CV

Mentre in campo ci pensano le sue qualità fisiche e la sua determinazione a renderlo inarrestabile davanti alle difese avversarie, per muoversi in strada Osimhen ha puntato su un’auto che, come lui, ha lo spirito di chi non si ferma davanti a nulla. Non c’è dunque da stupirsi che il numero 9 del Napoli si trovi perfettamente a suo agio al volante della Mercedes Classe G, coccolato dai lussuosi e pregiati interni dell’iconico e spigoloso SUV di Stoccarda, che sotto il cofano monta un motore V8 da 4.0 litri da eroga 421 CV di potenza e 610 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)