Peugeot 508 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]
Le motorizzazioni potrebbero ricevere solo piccole novità
Peugeot ha iniziato a testare su strada il nuovo restyling della Peugeot 508, che dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine del prossimo anno come model year 2024.
Sappiamo che la vettura di medie dimensioni continuerà ad essere proposta sia in versione berlina che station wagon e ora abbiamo la possibilità di vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift grazie a un progetto digitale realizzato da Kolesa.
Sono previste alcune novità sulla parte frontale
Sulla parte frontale possiamo vedere dei gruppi ottici che portano una nuova firma. La stessa cosa vale anche per i DRL mentre il paraurti avrà una presa d’aria centrale più piccola. Arrivando al posteriore, il cofano del bagagliaio dovrebbe essere meno aggressivo mentre i fanali e il design del paraurti saranno quasi identici.
Purtroppo, Kolesa non ha realizzato un render che mostra il presunto abitacolo della Peugeot 508 2024, ma è probabile che ci saranno novità al quadro strumenti digitale e al sistema di infotainment. È possibile anche che i rivestimenti e le finiture vengano rivisti. Per quanto riguarda le motorizzazioni, ci aspettiamo piccoli aggiornamenti.
Seguici qui