Porsche 718 Cayman S, previsione del look dell’attesa super sportiva di Stoccarda [RENDERING]

Lavoro grafico che ha come base la nuova 718 Boxster

Porsche 718 Cayman S - Dalla Porsche 718 Boxster recentemente presentata nasce questo render di X-Tomi Design che prova a immaginare le forme finali della nuova 718 Cayman S. Il probabile debutto della nuova sportiva tedesca è atteso al Salone di Ginevra 2016.
Porsche 718 Cayman S, previsione del look dell’attesa super sportiva di Stoccarda [RENDERING]

Vi proponiamo un nuovo render, firmato X-Tomi Design, che prova a immaginare come potrebbe presentarsi la nuova Porsche 718 Cayman S. La riproduzione digitale realizzata dal creativo artista ungherese trae evidente spunto dalla nuovissima 718 Boxster che la Casa di Stoccarda ha svelato solo qualche giorno fa. Alla accattivante roadster di Porsche è stato aggiunto il tetto fisso in metallo per cercare di anticipare quale potrebbe essere l’aspetto finale della prossima 718 Cayman.

Il render, che ha voluto ricreare la probabile versione aggiornata del modello sportivo S della Cayman, ci propone una vettura immediatamente riconoscibile nella sua identità, con un design che proverà ad evolversi nel tentativo di accrescere ulteriormente l’appeal e il fascino della super sportiva di Porsche.

Dal punto di vista delle performance, ci si attende che la nuova 718 Cayman possa essere più potente, più veloce e meno “assetata” di carburante. Relativamente alla variante S del modello, questa dovrebbe montare il nuovo motore turbo quattro cilindri da 2.5 litri con 350 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima. Le prestazioni dovrebbe essere molto vicine a quella della 718 Boxster S che impiega 4.0 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h se equipaggiata con cambio PDK e pacchetto Sport Chrono.

A meno di sorprese dell’ultimo momento la nuova Porsche 718 Cayman è attesa all’anteprima nel corso del Salone di Ginevra 2016 tra un mese, con il lancio sul mercato programmato entro l’estate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)