Porsche Panamera, il lusso per tutti i giorni
Anche in versione ibrida plug-in
La Porsche Panamera è una delle auto sportive più apprezzate nel panorama automobilistico mondiale. Il nuovo modello appena svelato sarà certamente in grado di seguire la scia che quest’auto ha saputo tracciare nel corso della sua gloriosa storia. Porsche questa volta ha voluto combinare due idee solitamente lontane tra loro, anzi proprio agli opposti: l’auto super sportiva e lussuosa e l’auto da guidare quotidianamente. La conciliazione della Casa di Stoccarda si è concretizzata nella nuova Porsche Panamera.
La sinuosa Panamera nella nuova versione è la protagonista del video postato sotto in cui la vettura sfreccia sull’asfalto mostrandosi nelle sue movenze eleganti e disinvolte. Inoltre la seconda generazione della Panarema introduce la versione S E-Hybrid, la prima alimentazione ibrida plug-in tra le vetture di lusso, che vanta un potente motore elettrico, una batteria ad alte prestazioni e la comodità di poterla ricaricare alla rete elettrica.
Per quel che riguarda i consumi la nuova Porsche Panamera va da 10,7 ai 3,1 litri ogni 100 chilometri a seconda della versione, mentre le emissioni di CO2 vanno da 249 a 71 g/km.
Seguici qui