Porsche Taycan: RevoZport presenta due body kit per la lussuosa

i due aero kit in questione si chiamano Revoluzione e GT-Z

RevoZport, noto tuner britannico, ha appena svelato due accattivanti body kit studiati appositamente per la Porsche Taycan. A giudicare dalle foto ufficiali, rendono l’auto molto più aggressiva. I nuovi kit in questione si chiamano Revoluzione e GT-Z e condividono la maggior parte delle parti. I prezzi partono da 12.000 dollari (10.209 euro) per la Porsche Taycan Revoluzione e da 15.000 dollari (12.762 euro) per la GT-Z.

Gli aggiornamenti proposti dal kit GT-Z includono uno splitter in fibra di carbonio con lamelle laterali nella parte anteriore. Inoltre, abbiamo un paraurti con due canard e nuove minigonne laterali. Le modifiche fatte da RevoZport proseguono nella parte posteriore con un’ala in fibra di carbonio a collo di cigno ispirata a quella della nuova 911 GT3 e un diffusore in fibra di carbonio che prende ispirazione da quello della 918 Spyder. Troviamo anche dei particolari cerchi anteriori in stile turbina.

Per quanto riguarda il kit Revoluzione, presenta lo stesso splitter anteriore, ma con lamelle laterali leggermente più piccole. Troviamo, poi, le stesse canard e minigonne laterali del pacchetto GT-Z e lo stesso alettone posteriore. Il cambiamento più importante è il diffusore in fibra di carbonio meno pronunciato.

La Porsche Taycan Revoluzione di RevoZoprt è disponibile anche con cerchi forgiati ispirati a quelli della 991 GT3 RS. I due aero kit sviluppati dal preparatore britannico aumentano la deportanza del veicolo, ma aggiungono anche resistenza e quindi sicuramente influiscono sull’autonomia complessiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona
Auto

Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona

Il Porsche Charging Planner è un sistema di pianificazione delle ricariche integrato nelle auto elettriche Porsche
Porsche si impegna a rendere la mobilità elettrica un’esperienza quotidiana senza stress, anche per i viaggi più lunghi. Con questo