Hennessey Performance mette il turbo (anzi, due) alla nuova Corvette C8 Stingray: con centralina stock la potenza rilevata è di oltre 650 CV sulle ruote posteriori!
La Hennessey Venom F5 potrà contare su un nuovissimo e "furioso" motore sviluppato dal costruttore americano. Si tratta di un V8 twin-turbo da 6.6 litri in grado di sviluppare ben 1.843 CV di potenza e 1.617 Nm di coppia massima.
Hennessey Venom F5: l'hypercar a stelle e strisce si appresta a svolgere importanti test di sviluppo in previsione della nascita del modello di serie che arriverà tra circa un anno
Dodge Challenger Hennessey: il preparatore e costruttore texano ha deciso di mettere le mani sulla muscle car a stelle e strisce per arrivare a garantire valori di potenza e coppia davvero mostruosi al fine di ottenere prestazioni decisamente entusiasmanti
La nuova Hennessey Venom F5 ha messo nel mirino il record di velocità massima: grazie ad una potenza di 1.622 cv, ad un peso di 1.338 kg e ad un'aerodinamica particolarmente efficiente, l'hypercar di John Hennessey punta a raggiungere i 482 km/h
Al Salone di Ginevra 2018 Hennessey porta al debutto europeo la Venom F5, hypercar che presto potrebbe diventare la vettura più veloce del mondo grazie ai suoi 484 km/h di velocità massima
Hennessey Venom F5 - Al Salone di Ginevra fa il suo debutto europeo la Hennessey Venom F5, l'hypercar del marchio texano spinta da un motore V8 da 1.600 CV ed in grado di toccare una velocità di punta di 483 km/h per tentare l'assalto al titolo di auto di serie più veloce del mondo. Sarà prodotta in sole 24 unità.
Hennessey torna a stupire con un'altra incredibile top speed, questa volta la protagonista è la Chevrolet Camaro "L'Esorcista" che ha raggiunto i 349 km/h battendo la Dodge Demon.
Al pari degli esterni caratterizzati dalla spasmodica ricerca della funzionalità estrema, anche gli interni della nuova Hennessey Venom F5 celebrano la fruibilità da parte del guidatore senza lasciare quasi nessuno spazio a peculiarità di puro carattere estetico.
La Hennessey Venom F5, nuova hypercar a stelle e strisce, oltre a vantare caratteristiche generali di rilievo, si distingue anche per una cura estrema nei particolari: il volante, ad esempio, è una piccola opera d'arte
Hennessey Venom F5 - Dopo il grande risultato dell'Agera RS, non solo il texano si mostra tranquillo sul futuro risultato della prossima Venom F5 ma addirittura ipotizza un possibile nuovo record ancora servendosi della mitica Venom GT. Il desiderio di competizione di Hennessey sembra non trovare mai un limite, sancendo una sfida Svezia-Texas che potrebbe non finire mai.
0-300 km/h in meno di 10 secondi (più veloce di una monoposto di Formula 1), 0-400-0 km/h in meno di 30 secondi e velocità massima di oltre 480 km/h: sono queste le credenziali prestazionali con cui la nuova Hennessey Venom F5 irrompe nel mercato delle hypercar.
Design votato all'aerodinamica, propulsore da 1.600 cv, peso piuma di 1.300 kg e prestazioni da brivido: dalle ultime indiscrezioni trapelate prima della presentazione ufficiale pare sia questo il biglietto da visita della nuova Hennessey Venom F5. Sarà destinata ad essere la vettura più veloce del mondo?
Hennessey Venom F5 - In vista della presentazione al SEMA Show di Las Vegas, in programma il prossimo 1 novembre, il costruttore statunitense ha mostrato in rete un altro teaser relativo all'abitacolo della supercar.
Hennessey Venom F5 - Il costruttore statunitense ha annunciato che al SEMA Show di Las Vegas presenterà la supercar che potrebbe sbaragliare tutti i record precedenti.
Hennessey Jeep Grand Cherokee Trackhawk - Se non vi soddisfano i già esuberanti 770 CV che il motore della Hellcat può sprigionare sul possente SUV di casa Jeep, il preparatore texano vi aiuta a sentirvi come su un'astronave dal modico peso di due tonnellate e mezzo.