Aston Martin Vantage AMR è la nuova versione speciale del marchio britannico, declinato in solamente 200 esemplari. E' stato introdotto il cambio manuale a sette rapporti ispirato al motorsport ed un peso inferiore.
Aston Martin Vantage GT3 2019 - Aston Martin svela il look della nuova Vantage GT3, la vettura da competizione con motore V8 biturbo 4.0 litri che correrà nella stagione 2019 del motorsport.
La Casa di Gaydon si presenterà alla rassegna elvetica con la nuova generazione del modello stradale e da corsa. Quest'ultimo affronterà la Super Stagione 2018/2019 del Mondiale Endurance, 24 Ore di Le Mans inclusa.
A poche ore dalla presentazione, Max Verstappen e Matt Becker svelano alcune caratteristiche tecniche della nuova Aston Martin Vantage durante alcuni giri di pista sul circuito di Rockingham
Aston Martin Vantage GTE - La casa britannica ha mostrato in rete il teaser della nuova generazione da corsa che sarà presentata ufficialmente, insieme alla stradale, martedì 21 novembre.
Aston Martin Vantage AMR - Aston Martin Vantage AMR è la nuova supercar stradale presentata dalla Casa di Gaydon. Disponibile in quattro specifiche livree, la sportiva britannica è disponibile con il motore V8 4.7 litri da 430 CV o con il V12 6.0 litri da 600 CV. Prime consegne entro la fine del 2017.