Continuano ad aumentare i prezzi della benzina, che diventa particolarmente cara nelle regioni del centro Italia, ma anche nel Settentrione e nel Meridione non accenna ancora a scendere
Il prezzo della benzina è elevato in tutte le zone d'Italia, ma in provincia di Fermo è stato trovato il benzinaio più caro d'Italia, che ha spiegato le sue motivazioni a Quotidiano.net
Rincaro carburanti - Con l'aumento del prezzo del petrolio s'impennano i prezzi di benzina e diesel, arrivando fino a 1,80 euro al litro per la verde e 1,67 euro al litro per il gasolio. Nel fine settimana fare il pieno potrà costare più di 100 euro.
Aumenti prezzi benzina - Sul rincaro dei prezzi della benzina delle ultime ore è intervenuto l'avvocato Massimiliano Dona, segretario nazionale dell'Unione Nazionale Consumatori, definendo gli aumenti ingiustificati e inaccettabili.
Aumento accise benzina 2015 - Dietrofront del Governo sull'aumento, di due-tre centesimi, delle accise sui carburanti previsti dal 1° gennaio 2015. Lo stop è contenuto nel decreto Milleproroghe ma potrebbe trattarsi solo di uno spostamento di alcuni mesi.