La nuova hypercar firmata McLaren, che per ora si nasconde dietro la sigla BP23, sarà la vettura più aerodinamica del brand e raggiungerà una velocità massima di oltre 390 km/h
McLaren BP23 - Un filmato ha catturato le immagini in strada di un prototipo di McLaren, completamente ricoperto dal camouflage, che sembrerebbe essere una versione embrionale della nuova hypercar inglese nota con il nome in codice BP23.
McLaren BP23 - La McLaren BP23, nome in codice della nuova hypercar inglese, sarà presentata nel primo trimestre del 2018. Erede della P1, sarà una vettura estrema dalla potenza elevatissima per offrire prestazioni folli in pista nonostante sarà omologata come auto stradale. Già esaurito l'intero lotto di esemplari previsti.
McLaren BP23 - McLaren ha diffuso le prime foto del prototipo della sua nuova hypercar estrema, nota col nome in codice BP23. Spinta da motorizzazione ibrida, sarà prodotta in 106 esemplari e sarà la McLaren più potente di sempre.
McLaren BP23 - McLaren conferma ufficialmente la BP23, la nuova hypercar ibrida con layout a tre posti che sarà prodotta in soli 106 esemplari. Definita dal costruttore inglese una "Hyper GT", McLaren ha rilasciato la prima immagine teaser che anticipa le linee affusolate della sagoma.
McLaren ha iniziato lo sviluppo della sua nuova supercar ibrida attraverso i test con il prototipo di una 720S Coupé camuffata e spinta da un powertrain elettrificato.
McLaren annuncia la presentazione della Speedtail che sarà svelata il 26 ottobre. L'Hyper-GT del marchio inglese è caratterizzata dal posto guida centrale e dal motore ibrido da oltre 1.000 CV. Sarà prodotta in 106 pezzi, già tutti venduti.
Il CEO di McLaren Mike Flewitt ha svelato che la nuova supercar Speedtail sarà spinta da un powetrain ibrido, diverso da quello della P1, che svilupperà più di 1.000 CV di potenza. Ma non andrà a caccia di record di velocità.
McLaren Speedtail: in attesa della presentazione che dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno corrente, la futura hypercar genera sempre più curiosità
McLaren 750LT - Un misterioso prototipo camuffato di McLaren è stato filmato in strada. Sotto il camouflage potrebbe nascondersi un muletto di prova di un edizione speciale della 720S, della 750LT o dell'hypercar tre posti BP23.
McLaren vendite 2017 - McLaren festeggia un altro anno da record con le vendite del 2017 che sono ulteriormente aumentate rispetto all'anno precedente. Dominante il peso della gamma Sports Series che rappresenta due terzi del totale. Cresce anche la percentuale dei clienti che si avvicinano per la prima volta al marchio di Woking.
E’ stata confermata la data per l’anteprima online della supercar McLaren focalizzata sulla prestazioni in pista ma omologata per l’uso stradale. Il debutto pubblico è previsto al prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra di Marzo.
McLaren - I render del designer Justin Hyungjung ci propongono una possibile versione estetica della futura hypercar di McLaren, attesa per il prossimo decennio ed immaginata con forma allungata, enorme parabrezza, sistema Halo e layout interno con 3 posti.
McLaren - La Casa di Woking conferma 14 nuovi modelli entro il 2022 come parte del piano industriale Track22, il quale prevede un investimento del 20-25% del fatturato in Ricerca e Sviluppo. Le future supercar saranno dotate di un powertrain ibrido, come la Hyper-GT, prevista nel 2019.
McLaren Hyper-GT - La nuova supersportiva di McLaren, l'Hyper-GT a tre posti nota finora col nome BP23, costerà 2 milioni di sterline, come confermato dalla Casa di Woking che fa sapere che la supercar che omaggia l'iconica F1 è già andata esaurita, con tutte le 106 unità tutte già vendute in fase di prevendita.
McLaren “Hyper-GT” - La nuova esclusiva vettura stradale ad alte prestazioni, in edizione limitata e firmata dal reparto MSO, sarà caratterizzata da un sistema propulsivo ibrido e tre posti nell'abitacolo, come la mitica F1
McLaren - Sotto il cofano del prossimo modello Sport Series di McLaren potremmo trovare un sistema propulsivo ibrido con motore V6, come ha lasciato intuire il CEO di McLaren Automotive, Mike Flewitt.
L'inedita hypercar cui darà vita il costruttore di Woking inaugurerà un segmento di vetture super sportive caratterizzate da prestazioni assolutamente incredibili e al contempo da un comfort fino ad ora impensabile per vetture di questo tipo.