mille miglia

Mille Miglia 2019: Waze partner ufficiale con servizi speciali per la viabilitàMille Miglia 2019: Waze partner ufficiale con servizi speciali per la viabilità
Auto

Mille Miglia 2019: Waze partner ufficiale con servizi speciali per la viabilità

Waze, la popolarissima app per smartphone di navigazione GPS, è partner ufficiale della Mille Miglia 2019 e per l’occasione ha introdotto diverse novità molto utili per chi desidera seguire e vivere la grande gara dal vivo. Le abbiamo scoperte in un’intervista speciale con Dario Mancini, country manager per l’Italia della compagnia del gruppo Google
Auto

Mille Miglia 2018: la regina è l’Alfa Romeo [FOTO]

La vittoria di un'Alfa Romeo, il podio con tre vetture del Biscione, il passaggio celebrativo della carovana a Milano e ad Arese presso il Museo Storico e la presenza di Marcus Ericsson e Charles Leclerc, i piloti della scuderia Alfa Romeo Sauber F1 Team, hanno celebrato il legame sempre più forte tra il brand italiano e la "Freccia Rossa"
Auto

Mille Miglia 2018: Alfa Romeo, 90 anni fa il primo trionfo

Mille Miglia 2018 - Si avvicina l'edizione di quest'anno della leggendaria corsa per auto d'epoca, vinta dall'Alfa Romeo per la prima volta 90 anni fa. Il marchio del Biscione ospiterà una delle tappe, nel polo di Arese, e proporrà una mostra sulle undici vittorie della casa, in questa competizione.
Auto Storiche

Mille Miglia 2018: a maggio l’edizione numero 63

Mille Miglia 2018 - L'edizione numero 63 della storica corsa per auto d'epoca si disputerà dal 16 al 19 maggio, con il classico percorso Brescia-Roma-Brescia e chiusura in Viale Venezia. Non mancheranno alcune novità, come il primo ritorno sulla Cisa dal 1949.
Anticipazioni

Mille Miglia 2017: violento incidente per una Ferrari 458 Spider

La seconda tappa della Mille Miglia 2017 che va da Padova a Roma ha visto l'incidente di una Ferrari 458 Spider che è piombata a forte velocità su una Fiat 500L estranea alla competizione. Ad avere la peggio la donna al volante della utilitaria italiana che è stata trasportata con codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.