La Mini Cooper SE, versione 100% elettrica della compatta britannica, è protagonista di una suggestiva avventura che l'ha portata sulla Transfagarasan, in Romania, una delle strade più belle del mondo.
La MINI Cooper SE, versione elettrica della compatta britannica, è stata immortalata mentre si muoveva attorno alla zona dove si sta svolgendo il Salone di Francoforte.
La Mini Cooper S E si avvicina al debutto, fissato per il 9 luglio prossimo, quando scopriremo le caratteristiche della nuova compatta britannica con alimentazione 100% elettrica.
La Mini Cooper S E, versione 100% elettrica della compatta britannica, mostra le sue forme definitive nelle foto spia che giungono dalle strade della California.
MINI sta ultimando i test di collaudo sulla sua nuova Cooper E 100% elettrica in vista della presentazione che dovrebbe avvenire già entro la fine dell'anno corrente
MINI è al lavoro per dar vita alla versione elettrica della sua celebre Cooper che sarà declinata anche nella variante più sportiva identificata dalla tradizionale lettera "S".