Con il 2020 arriverà la nuova Mercedes-Benz EQA , il nuovo crossover totalmente elettrico della casa premium tedesca che, come possiamo facilmente intuire da questo teaser, dovrebbe presentare delle linee molto simili a quelle della Nuova Mercedes GLA. Sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra 2020?
Il look della nuova generazione della Mercedes GLA viene immaginato in un nuovo rendering di Kleber Silva. Il nuovo SUV compatto della Stella è atteso a breve, con il lancio sul mercato previsto entro fine anno.
Land Rover ha svelato la nuova Range Rover Evoque che ha ammodernato lo stile, avvicinandosi alla Velar, e si arricchita di nuove tecnologie per connettività e assistenza alla guida. Più spaziosa e confortevole, con un bagagliaio più ampio, la nuova Range Rover Evoque proporrà anche due motorizzazioni ibride.
Dopo essersi dedicate alle vetture di grosse dimensioni delle serie 90 e 60, Volvo concentrerà i suoi sforzi sull'ammodernamento della famiglia di compatte: dopo la nuova XC40 sarà il turno della berlina V40
Dopo le prime immagini sfuggite in rete, Volvo ha rilasciato la prima foto ufficiale della sua inedita XC40. La nuova nata viene definita dai manager Volvo come "il nostro primo Suv compatto di sempre".
Volvo XC40 - Sono molto elevate e ambiziose le aspettative che Volvo ripone sulla XC40, il nuovo SUV compatto, immortalato in un nuovo video spia durante i test stradali, che il marchio scandinavo lancerà tra fine 2017 e inizio 2018.
Con l'inedita XC40, Volvo punta ad inaugurare il nuovo corso della Serie 40. Arriverà entro la fine del 2017 per poi essere commercializzata nei primi mesi del 2018. La versione entry level avrà un prezzo di listino di circa 30.000 euro.
Volvo - Il primo modello a zero emissioni, previsto nel 2019, dovrebbe essere prodotto nell'impianto cinese di Luqiao. La notizia potrebbe trovare conferma al Salone di Shanghai, evento in cui è in programma il calo dei veli dell'inedito SUV XC40, prefigurato a sua volta dal Concept 40.1.
Nei video promozionali di Volvo utilizzati per spiegare alcuni sistemi di sicurezza è fatto largo uso di una vettura che nella rappresentazione grafica farebbe pensare alla nuova S40.
La Seat Tarraco FR-e, versione ibrida plug-in del SUV spagnolo, debutterà sul mercato nel 2020, nel frattempo è stato svelato al Salone di Francoforte nella versione sportiva in veste di concept car.