Pirelli lancia Collezione: una nuova linea di pneumatici dedicati alle auto vintage. Stretta la collaborazione con Porsche e un Cinturato che celebra i 60 anni della Lancia Flaminia
Pirelli partecipa alla rievocazione storica Milano - Sanremo 2019, di cui è anche sponsor, con il Cinturato CA67, capostipite della gamma del longevo pneumatico della P lunga, che equipaggia la Mercedes "ali di gabbiano".
Pirelli inaugura il P Zero World di Dubai, la quarta "boutique dello pneumatico" della P lunga che si aggiunge agli store di Los Angeles, Monaco di Baviera e Monte Carlo.
Pirelli Stelvio Corsa - In occasione della Milano-Sanremo Pirelli espone il nuovo pneumatico Stelvio Corsa progettato specificatamente su misura per l'auto più costosa del mondo, la Ferrari 250 GTO del 1962.
Italdesign Zerouno - Italdesign sceglie il Salone di Ginevra 2017 per presentare in anteprima Zerouno, la prima supercar della serie "Automobili Speciali", che verrà costruita in 5 unità. Caratterizzata da look da pura sportiva votata alle performance, la Italdesign Zerouno monta un motore V10 aspirato 5,2 litri da 610 CV e 520 Nm di coppia.
Sono state ufficialmente lanciate le nuove Pirelli P Zero per il 2016. La gamma high performance della casa milanese si è così arricchita di ben tre diverse varianti, due stradali e una sportiva, che abbiamo potuto mettere alla prova non solo sulle strade del Portogallo, ma anche lungo i cordoli dello storico circuito di Estoril. Tra le mani abbiamo avuto dei veri bolidi come la Ferrari 488 GTB, la Lamborghini Huayra, la Porsche 911 Turbo S e l'Audi R8. Senza scordare le eccezionali Pagani Huayra BC, McLaren 570S e Lamborghini Aventador Pirelli Edition
Calendario Pirelli 2015 - Il Calendario Pirelli torna a sedurre con l'edizione 2015 realizzata dal noto fotografo di moda Steven Meisel che ha realizzato la sua interpretazione di alcuni modelli estetici di riferimento della nostra epoca attraverso 12 scatti che hanno come protagoniste bellissime modelle top ed emergenti.
Stellantis Heritage rende omaggio al 75° anniversario di Abarth con una doppia celebrazione: una mostra temporanea all’Heritage Hub e il lancio del progetto “Abarth Classiche 1300 OT”