Porsche 918 Spyder - Una Porsche 918 Spyder con livrea Martini Design e pacchetto Weissach sta girando in questi giorni al Nürburgring. La Casa di Stoccarda la sta utilizzando come metodo di confronto nello sviluppo di un nuovo modello, la cui identità resta misteriosa e che non esclude la possibilità che possa trattarsi di una nuova versione della stessa 918 Spyder.
Porsche 918 Spyder Weissach - La rarissima Porsche 918 Spyder Weissach con esterni in tinta Acid Green è stata messa in vendita dal rivenditore di supercar Knight International di Dubai. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni di euro.
Pneumatici Michelin Porsche 918 Spyder Yamaha YZF-R1 - Facendo affidamento sul meglio della gamma pneumatici Michelin, la Porsche 918 Spyder e la Yamaha YZF-R1 si sfidano in pista a tutta velocità nel nuovo episodio della serie #WeAreAllRacers.
Ferrari LaFerrari McLaren P1 Porsche 918 Spyder - Le tre esclusive supercar ibride di Ferrari, McLaren e Porsche, messe a disposizione dal loro poprietario Paul Bailey, saranno protagoniste di un test drive "comparativo" sul circuito inglese di Silverstone.
Ferrari LaFerrari Porsche 918 Spyder McLaren 650S - LaFerrari contro tutti al Vmax 200, evento britannico in cui si sfidano in velocità le supercar. L'ibrida del Cavallino da 950 CV duella prima con la Porsche 918 Spyder (887 CV) e poi con la McLaren 650S (650 CV).
Porsche 918 Spyder Ferdinand Piech - Uno scatto fotografico ci mostra l'originalissima Porsche 918 Spyder di Ferdinand Piech, l'ex Presidente del Gruppo Volkswagen fresco dimissionario. L'ex boss di Wolfsburg possiede una 918 Spyder con tetto fisso, corpo auto nero e tocchi d'arancione.
La Porsche 918 Spyder ha sfidato la Koenigsegg Agera R fino ai limiti della propria velocità. Il modello del marchio di Stoccarda può raggiungere una velocità massima di 349 km/h, mentre la Agera R può andare oltre i 400 grazie ai suoi circa 1040 CV
Ferrari LaFerrari Porsche 918 Spyder McLaren P1 - Un tris di supercar da fare invidia a tanti quello di Paul Bailey, appassionato e collezionista di auto, che vanta una Ferrari LaFerrari, una Porsche 918 Spyder e una McLaren P1. Come lui c'è qualche altro collezionista a far parte del ristrettissimo club di possessori del "trio delle meraviglie".
Ferrari LaFerrari, McLaren P1, Porsche 918 Spyder e Koenigsegg Agera R - Quattro affascinanti supercar si sono riunite per una spettacolare esibizione dimostrativa sulla pista di Assen dove hanno sfrecciato la Ferrari LaFerrari, la McLaren P1, la Porsche 918 Spyder e la Koenigsegg Agera R.
Porsche 918 Spyder - Un nuovo filmato di Porsche ci regala le emozioni dell'alta velocità raggiunta con la 918 Spyder impegnata a sfoggiare tutta la potenza del sistema d'alimentazione ibrido sul circuito di Valencia. La supercar di Stoccarda da 887 CV si dimostra ancora una volta un concentrato d'adrenalina pura.
Porsche 918 Spyder - Ibrida e dunque efficiente ma non per questo meno veloce e grintosa. La nuova Porsche 918 Spyder sfreccia in pista in una serie di nuovi filmati che la Casa di Stoccarda ci propone esaltando le capacità, la tecnologia ed il design della super sportiva biposto.
Porsche 918 Spyder - La Porsche 918 Spyder, che fa il suo esordio a Francoforte, vanterà una potenza complessiva di 887 CV grazie al sistema ibrido plug-in che la alimenta. Super sportiva ma anche efficiente con consumi medi intorno ai 3 litri ogni 100 chilometri. Realizzata in pochi esemplari, verrà venduta ad un prezzo vicino agli 800.000 euro.
La Porsche 918 Spyder 2014 è stata fotografata durante dei test condotti sul circuito del Nürburgring. La vettura in questione è il primo veicolo a trazione ibrida realizzato dall'azienda tedesca e vanta una potenza complessiva di 770 cavalli