La Toyota Yaris GR Sport è una versione più sportiva del famoso modello giapponese, ispirata alla hatckback Yaris GRMN, con elementi caratteristici ed il motore 1.5 ibrido. E' esposta al Salone di Parigi 2018.
Toyota Yaris GR SPORT: ispirata all’esclusiva hatchback sportiva Yaris GRMN, la nuova Yaris GR SPORT nasce per offrire un appeal sportivo alla gamma Toyota. Questo nuovo modello esordirà sul palcoscenico del salone di Parigi 2018 mentre il lancio commerciale è previsto entro la fine dello stesso anno
La Toyota GR Yaris diventa cabrio nel rendering realizzato da X-Tomi Design che priva del tetto fisso in metallo la nuova vettura sportiva appena presentata dalla Casa giapponese.
Due versioni della Toyota Yaris saranno presenti allo stand del marchio giapponese del Salone di Parigi 2018: la Y20, per celebrare i 20 anni di questo modello, e la versione più sportiva GR Sport.
Toyota riversa l'esperienza accumulata nei rally nel progetto Yaris GRMN dando vita ad una vettura compatta nelle dimensioni ma grande nelle prestazioni. E' in vendita a 29.900 euro.
Toyota ha dichiarato che la nuova Yaris GRMN sarà una delle vetture del segmento B con il miglior rapporto peso/potenza. Inoltre vanterà la migliore accelerazione 0-100 km/h e la migliore progressione da 80 a 120 km/h (in quarta marcia) del segmento.
Toyota Yaris GRMN - L'utilitaria prestante sarà realizzata in 400 esemplari, ordinabili esclusivamente online a partire dal 27 luglio alle ore 18:00. Sarà sul mercato all'inizio del 2018. Il prezzo è fissato a 29.900 euro.
Toyota Yaris GRMN - In attesa della commercializzazione sul mercato europeo, la sportiva a 3 porte mostra tutta la sua vitalità in una clip rilasciata dalla divisione europea della casa giapponese. La vettura è spinta dal 1.8 quattro cilindri sovralimentato tramite un compressore volumetrico da 210 CV.