Stellantis: la divisione Fleet&Business a Wine&Food Summit 2023

Esposte alcune delle novità elettrificate del Gruppo

Stellantis: la divisione Fleet&Business a Wine&Food Summit 2023

La terza edizione di Wine&Food Festival è andata in scena a Milano e, tra le protagoniste dell’evento, c’era anche Stellantis, con la sua divisione Fleet&Business. Mentre il tema della manifestazione era sulla crescita e nuovi trend del food e bevarage italiano, il Gruppo ha presentato la propria transizione energetica.

Una parte della gamma esposta

Nell’atrio di Palazzo Mezzanotte, dove si è svolto l’evento, era presenta una Fiat 500, nella versione 100% elettrica. Ma non è stato l’unico modello presente, visto che erano esposte alcune delle principali novità elettriche ed elettrificate del Gruppo: dall’Alfa Romeo Tonale ibrida alla nuova Peugeot 408 plug-in, passando per l’Opel Astra plug-in, la C5 Aircross e la DS 4. Tutte in versione con la spina. Proprio per raccontare il cambiamento e la transizione energetica dei vari marchi.

La divisione Fleet&Business

Come dicevamo, a Wine&Food Summit 2023 era presene la divisione Fleet&Business del Gruppo Stellantis. Si occupa di offrire soluzioni di mobilità a tutto il mondo B2B, dalle partite iva e PMI alle grandi aziende, di ogni settore passando al noleggio a breve e lungo termine, sino alle pubbliche amministrazioni.

Anche questa divisione, sta partecipando al piano strategico ‘Dare Forward 2030’, in cui Stellantis ha annunciato l’impegno a diventare il campione del settore nella lotta contro il cambiamento climatico, raggiungendo le zero emissioni da carbonio entro il 2038. Aumentando sempre più i modelli elettrificati ed anche utilizzando nuove tecnologie per rendere sempre più green anche la produzione delle vetture.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024 Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024
Auto

Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024

Eurorepar Car Service è diventato velocemente un punto di riferimento nel settore della riparazione
Lanciato nel 2003, Eurorepar Car Service si è affermato rapidamente come leader nella riparazione di auto di varie marche. Per