Toyota Yaris Yellow Edition Bi-Tone: nuovo allestimento per il Regno Unito
Disponibile sia sul benzina 1.5 VVT-iE che sulla versione ibrida
Il secondo restyling della Toyota Yaris di terza generazione si veste con il nuovo allestimento Yellow Edition Bi-Tone, che va ad affiancare i già esistenti Trend White Edition e Trend Blue Edition. A donare il giusto carattere la carrozzeria con tinta Yellow Burst, proposta per la prima volta sul modello Yaris, abbinata alla colorazione nera lucida del tetto, dei montanti e della griglia anteriore.
A caratterizzare l’estetica le luci posteriori a LED e i cerchi in lega da 16 pollici con inserti nero e argento. All’interno viene proposta la medesima colorazione gialla della carrozzeria, nello specifico sul pomello del cambio, sulle bocchette d’areazione e sui bordi dei tappetini, con una nuova tipologia nei materiali dei sedili. Tra le funzionalità disponibili, emerge il sistema infotainment Toyota Touch 2 con radio DAB, cruise control e il sistema di sicurezza Toyota Safety Sense.
La Toyota Yaris Yellow Edition Bi-Tone sarà disponibile in esclusiva sul mercato britannico a un prezzo di 17.595 sterline con il benzina 1.5 VVT-iE da 111 CV e 136 Nm di coppia, e 19.845 sterline sulla versione ibrida.
Seguici qui