Toyota Yaris Yellow Edition Bi-Tone: nuovo allestimento per il Regno Unito

Disponibile sia sul benzina 1.5 VVT-iE che sulla versione ibrida

Toyota Yaris Yellow Edition Bi-Tone - Nuovo allestimento per il secondo restyling della terza generazione del modello di segmento B, disponibile unicamente per il mercato britannico a partire da 17.595 sterline con il 1.5 VVT-iE e 19.845 sterline con la versione ibrida.
Toyota Yaris Yellow Edition Bi-Tone: nuovo allestimento per il Regno Unito

Il secondo restyling della Toyota Yaris di terza generazione si veste con il nuovo allestimento Yellow Edition Bi-Tone, che va ad affiancare i già esistenti Trend White Edition e Trend Blue Edition. A donare il giusto carattere la carrozzeria con tinta Yellow Burst, proposta per la prima volta sul modello Yaris, abbinata alla colorazione nera lucida del tetto, dei montanti e della griglia anteriore.

A caratterizzare l’estetica le luci posteriori a LED e i cerchi in lega da 16 pollici con inserti nero e argento. All’interno viene proposta la medesima colorazione gialla della carrozzeria, nello specifico sul pomello del cambio, sulle bocchette d’areazione e sui bordi dei tappetini, con una nuova tipologia nei materiali dei sedili. Tra le funzionalità disponibili, emerge il sistema infotainment Toyota Touch 2 con radio DAB, cruise control e il sistema di sicurezza Toyota Safety Sense.

La Toyota Yaris Yellow Edition Bi-Tone sarà disponibile in esclusiva sul mercato britannico a un prezzo di 17.595 sterline con il benzina 1.5 VVT-iE da 111 CV e 136 Nm di coppia, e 19.845 sterline sulla versione ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)