Transformers 5, nel cast c’è anche la nuova Mercedes-AMG GT R
La "corsaiola" di Staoccarda sarà l'Autobot Drift
Nei panni dell’Autobot Drift, personaggio della serie cinematografica Transformers, ci sarà la nuova Mercedes-AMG GT R. La nuova vettura high-performance della Stella sarà tra le protagoniste del quinto episodio di Trasformers, la cui uscita è prevista per giugno 2017.
A dare la notizia è stato Michael Bay, regista di Transformers 5, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la foto che vedete sopra. Qualche tempo fa, sempre su Twitter, Bay aveva svelato in anteprima il nuovo look di Bumblebee: quello di una Chevrolet Camaro nella versione più recente.
Dunque nel nuovo film “Transformers: The Last Knight” a interpretare l’Autobot Drift ci sarà la Mercedes-AMG GT R e non più la Bugatti Veyron, come in precedenza, né tanto meno la Chiron, sua erede diretta, come ci si poteva aspettare.
La Mercedes-AMG GT R rappresenta la massima estremizzazione della AMG GT. Si tratta di una versione progettata per gli amati della pista grazie a uno specifico body kit aerodinamico. Poggiata su pneumatici Michelin Sport Cup 2, la Mercedes-AMG GT R è spinta dal motore V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 585 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima.
Seguici qui