Una Lamborghini Huracan Evo nera per il centrocampista del Milan Saelemaekers
Il calciatore belga avvistato in centro a Milano con la sua nuova supercar
Una Lamborghini Huracan Evo nera è il nuovo regalo a quattro ruote che si è fatto il centrocampista del Milan Alexis Saelemaekers. Il calciatore belga è stato visto sfrecciare alla guida della potente supercar del Toro per le strade del centro di Milano.
Supercar da 325 km/h
Mentre in campo non è un gran momento per la squadra rossonera, Saelemaekers si consola andandosene in giro al volante del suo nuovo bolide costruito dalla Casa di Sant’Agata Bolognese. Come tanti altri suoi colleghi calciatori che non resistono al fascino di lussuose e veloci supercar, anche il centrocampista belga non è da meno mettendosi in garage un’auto come la Lamborghini Huracan Evo in grado di bruciare lo 0-100 km/h in appena 2,9 secondi e di toccare una velocità massima di 325 km/h.
Motore V10 aspirato da 640 CV
La Lamborghini Huracan Evo di Saelemaekers ha un look sobrio, con carrozzeria nera e nessun particolare personalizzazione, mentre sulla targa c’è il numero 56, lo stesso che il centrocampista del Milan porta sulla maglia. La versione Evo della Huracan, che monta un motore V10 aspirato 5.2 litri da 640 CV, esalta le performance aerodinamiche grazie ad una serie di accorgimenti e appendici appositamente studiate come i particolari deflettori che caratterizzano lo splitter anteriore, in grado di assicurare un carico aerodinamico maggiore.
Seguici qui