Usain Bolt prova la 458 Italia e la 599 GTB. «Mi sento una Ferrari»

Usain Bolt prova la 458 Italia e la 599 GTB. «Mi sento una Ferrari»

Tra primatisti mondiali ci si intende. Questo deve aver pensato Usain Bolt, assoluto dominatore mondiale dei velocisti sui 100 e i 200 metri piani, quando ha provato a Maranello la Ferrari 458 Italia e la 599 GTB Fiorano. Qualche giro di pista insieme ai collaudatori Dario Benuzzi e Raffaele De Simone, che prima hanno mostrato la pista al giamaicano come semplice passeggero, per poi lasciare al campione olimpico il volante.

Bolt, nemmeno a dirlo, era semplicemente entusiasta. «È un po’ come me, molto reattiva, grintosa! Ho avuto davvero paura, ma una bella paura. Sono eccitato come un bambino.» Il giamaicano si è poi soffermato sul risultato deludente ottenuto dalla Ferrari ad Abu Dhabi, dove Sebastian Vettel è riuscito a sconfiggere le rosse per il Mondiale di Formula 1. «Oggi in particolare mi sento molto vicino alla squadra, mi spiace per il risultato di ieri ma questo è lo sport, lo so bene. Ci sono alti e bassi, l’importante è sapersi riprendere e sono sicuro che la Ferrari saprà farlo.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)