Verona: ottantenne contromano sulla superstrada muore dopo frontale con un Tir

Un furgoncino, guidato da un uomo di 80 anni, ha imboccato la strada contromano, scontrandosi frontalmente con un Tir

Verona: ottantenne contromano sulla superstrada muore dopo frontale con un Tir

Questa mattina poco prima di mezzogiorno si è verificato un incidente mortale sulla statale 434 Transpolesana, nei pressi dell’uscita di Vallese di Oppeano, in direzione Verona. Un furgoncino, guidato da un uomo di 80 anni, ha imboccato la strada contromano, scontrandosi frontalmente con un mezzo pesante. Purtroppo, il conducente del furgoncino è deceduto sul posto, nonostante l’intervento dei soccorsi del Suem 118, che avevano inviato anche un elicottero per il trasporto d’urgenza.

Incidente mortale sulla statale 434 Transpolesana in direzione Verona

Il conducente del camion è rimasto illeso ma non ha potuto evitare l’impatto. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini da parte della Polizia Stradale per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto. I vigili del fuoco, intervenuti da Legnago e Verona con l’autogrù, hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche polizia stradale, carabinieri e gli operatori del Suem 118, ma purtroppo i soccorsi si sono rivelati vani per il conducente del furgoncino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)