Alfa Romeo supercar: già quasi esaurita prima del debutto che avverrà in estate

Il debutto potrebbe avvenire a fine giugno

Alfa Romeo supercar: già quasi esaurita prima del debutto che avverrà in estate

Alfa Romeo supercar è la vettura ad alte prestazioni che la casa automobilistica del Biscione mostrerà in versione concept car nei prossimi mesi. Secondo quanto dichiarato dal CEO del Biscione, Jean-Philippe Imparato ai microfoni di Autocar, la vettura sarà ufficialmente annunciata ad aprile. Infatti manca ancora l’approvazione da parte di Stellantis, ma si tratta di una semplice formalità. La presentazione di questa auto dovrebbe avvenire nel corso della prossima estate.

Già quasi sold out Alfa Romeo Supercar che sarà svelata in estate

Imparato ha anche detto che il Biscione ha iniziato già a prendere prenotazioni per questa Alfa Romeo supercar e che la vettura già è quasi esaurita. Sicuramente al momento della presentazione sarà sold out. Il debutto potrebbe avvenire al Le Mans Classic (29 giugno – 3 luglio). Non è ancora chiaro di che tipo di auto esattamente si tratterà ma Imparato ha confermato che sarà una vettura fedele al DNA di Alfa Romeo.

Imparato ha lasciato anche intendere che l’auto molto probabilmente sarà dotata di motore a combustione e non di un propulsore elettrico. Ha anche detto che non si tratterà di un’auto da pista ma che potrà essere guidata anche tutti i giorni in strada. Questo nonostante si tratterà di una vettura ad altissime prestazioni e dal prezzo molto elevato. Il francese ha continuato dicendo: “Sarà iconica, super sexy e riconoscibile a prima vista come un’Alfa Romeo.”

Alfa Romeo Supercar

Imparato ha affermato che questa vettura a tiratura limitata è parallela alla gamma principale di modelli Alfa Romeo. Questa nuova gamma di auto è stata approvata fino al 2027. arriverà un nuovo modello ogni anno. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)