Audi A8, in arrivo nuovi motori per il MY 2011
Audi ha inserito nel listino dei motori a disposizione per la nuova A8 un paio di interessanti novità. Si tratta di due motori da 3 litri: un TFSI da 290 Cv e un TDI da 250. Queste due aggiunte arrivano con una serie di modifiche e di aggiornamenti alla macchina, che così può ricevere una bella rinfrescata sia al “cuore”, sia alla carrozzeria.
Innanzitutto il pulsante di Start&Stop è stato aggiunto di serie a tutte le vetture e anche il computer di bordo è stato aggiornato, rendendolo più facile da usare e più efficace nel segnalare le migliori soluzioni per uno stile di guida pulito ed efficiente. Disponibile anche il sistema myAudi, che permette di calcolare un tragitto dal proprio computer e di spedirlo direttamente all’auto grazie all’aiuto della tecnologia UMTS.
All’esterno si fanno notare dei nuovi optional come i cerchi in lega a cinque razze per pneumatici 275/35 R 21, i segmenti al volante in radica di noce marrone, la predisposizione per il gancio da traino, il tavolino ribaltabile per i passeggeri posteriori. Notevoli anche il pomello del cambio in legno e le coperture in Alcantara.
Seguici qui