Audi Q3 MY 2015, nuove immagini del rinnovato SUV di Ingolstadt [FOTO]
In italia a partire da 31.900 euro
Audi ha rilasciato una serie di nuove foto ufficiali del facelift della Q3 che debutterà con il model year 2015 il prossimo febbraio. Svelata all’inizio del mese e già disponibile in prevendita anche in Italia, la nuova Audi Q3 si mostra in nuove diverse varianti di colori, allestimenti e design dei cerchi in lega. Il rinnovato SUV compatto della Casa dei Quattro Anelli è disponibile, oltre che nell’allestimento base, anche nelle versioni Sport, Design e Business, con due nuove tinte per gli esterni e oltre dieci set di cerchi per le ruote.
La nuova Q3 propone un valido e completo equipaggiamento di serie che può essere arricchito con una serie di optional che comprendono il pacchetto d’illuminazione interna, i sedili anteriori regolabili elettricamente, il sistema di navigazione MMI, i fari con luci a LED e diversi sistemi di assistenza alla guida. La Audi Q3 MY 2015 verrà costruita nello stabilimento del marchio tedesco a Mertorell, a Barcellona, in Spagna.
Il nuovo SUV di Audi, che arriverà in concessionaria tra poco più di un paio di mesi, è proposto in Italia con un listino prezzi che parte da 31.900 euro per la variante base spinta dal 1.4 litri benzina da 150 CV con cambio manuale. Il top della gamma, vale a dire la Q3 alimentata dal 2.0 litri benzina da 220 CV con cambio automatico S tronic e trazione integrale quattro, invece costa 43.200 euro. La gamma diesel della nuova Q3 invece ha prezzi che vanno da 32.700 euro (2.0 TDI 150 CV) a 40.800 euro (2.0 TDI 184 CV S tronic quattro).
Seguici qui