Audi torna a Milano dal 7 al 13 aprile con House of Progress in occasione della Design Week

Audi presenta "House of Progress" alla Milano Design Week con il progetto immersivo flexability e sostenibilità

Audi torna a Milano dal 7 al 13 aprile con House of Progress in occasione della Design Week

In occasione della Milano Design Week Audi ha deciso di aprire nuovamente le porte della sua House of Progress. Dal 7 al 13 aprile presso gli spazi di Portrait in Corso Venezia 11 la casa tedesca dunque sarà protagonista con il suo hub creativo. Nelle precedenti edizioni di House of Progress il marchio di Ingolstadt aveva mostrato la sua visione sul futuro della mobilità finalizzata a rendere sostenibile l’intero processo industriale. Adesso invece l’attenzione si posta verso la flessibilità tecnologica come strumento per mettere in pratica la propria strategia.

Audi House of Progress presso gli spazi di Portrait in Corso Venezia 11

Nasce dalla fusione dei concetti Audi di flexibility e ability il progetto flexability, che include l’installazione site-specific “Drift Us” degli artisti olandesi Drift. Questa esperienza immersiva è ispirata al movimento del vento su un campo d’erba ed è composta da ventidue steli luminosi, che si attivano al passaggio dei visitatori. L’opera invita a riflettere sull’impatto umano sull’ambiente e sull’equilibrio dinamico tra natura, tecnologia e persone.

Secondo l’interpretazione di Audi, il futuro si costruisce senza estremismi, evolvendo in armonia con l’ambiente circostante. Questo processo di trasformazione non è mai individuale, ma deriva sempre da un equilibrio collettivo: un sistema di forze che si influenzano e si sostengono a vicenda. Oltre alla House of Progress, la casa tedesca è presente anche nel MonteNapoleone District, con cui collabora dal 2014, e all’Università degli Studi di Milano. Il percorso narrativo del brand si sviluppa tra Corso Venezia, Via MonteNapoleone e il FuoriSalone, culminando con l’evento CRE – ACTION di INTERNI, co-prodotto da Audi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)