Citroën C4, le prime immagini del facelift sfuggono sul web
Aggiornamento soft del design esterno
Il restyling della Citroën C4 è apparso online con una serie di immagini (non ufficiali) che ritraggono il nuovo look della vettura francese, che dopo quattro anni dal lancio della seconda generazione del modello è pronta a rinnovarsi per rinfrescarsi il look e mantenersi competitiva nell’agguerrito segmento delle compatte.
Le immagini, diffuse dai colleghi di Worldacarfans.com, ci mostrano un aggiornamento dello stile che sul frontale ha portato alla modifica dei fari con appaiono con tonalità più scure e con una striscia di luci diurne a LED più spessa ed evidente. Spostando lo sguardo sul posteriore della nuova C4 si notano le diverse grafiche dei gruppi ottici che hanno cambiato look rispetto al modello attuale. L’anticipazione sugli interni della vettura di Citroën invece propone un nuovo sistema di infotainment con display touchscreen da 7 pollici al centro della plancia.
Stando alle indiscrezioni e alle voci che circolano sulla nuova Citroën C4 pare che il restyling della vettura possa portare in dote anche un nuovo propulsore, ovvero l’efficiente quattro cilindri 1.6 litri BlueHDI da 100 CV, un motore che consentirebbe alla vettura transalpina di offrire consumi di carburante particolarmente bassi, intorno ai 3,3 litri ogni 100 chilometri. Dopo queste immagini che stanno facendo il giro del web è probabile che Citroën possa svelare la nuova C4 da un momento all’altro.
Seguici qui