Fiat Grande Panda: ecco la Playlist della Felicità in collaborazione con Spotify
Fiat, in collaborazione con Spotify, lancia la Playlist della Felicità
Fiat continua la sua campagna di lancio di Fiat Grande Panda presentata come l’auto della felicità, annunciando una importante collaborazione con Spotify. Insieme alla celebre piattaforma di streaming audio la casa italiana infatti ha deciso di lanciare la cosiddetta “Playlist della Felicità“. Si tratta di una playlist esclusiva creata sulla base delle preferenze degli utenti che si potranno mettere al volante della propria auto ascoltando la propria musica preferita, cosa che renderà ogni viaggio ancora più indimenticabile e piacevole.
Fiat e Spotify insieme per la playlist della felicità
Spotify del resto con la sua vasta libreria musicale rappresenta il partner perfetto per questo tipo di collaborazione mettendo a disposizione degli utenti le loro canzoni preferite senza alcun limite. Questo renderà l’esperienza a bordo di Fiat Grande Panda ancora più piacevole ed esclusiva permettendo a tutti di sentirsi “a casa” con una colonna sonora realizzata sulla base delle proprie preferenze. Ma del resto il legame di Fiat con il mondo della musica non nasce oggi. Basta ricordare la recente campagna di lancio di Grande Panda durante la serata finale del Festival di Sanremo con lo spot sulle note di “Felicità” di Albano.
Andando più indietro si ricordano la collaborazione con Andrea Bocelli per il lancio della Fiat 500e “La prima by Bocelli” o l’omaggio a Domenico Modugno, con la Fiat 600 Hybrid. Infine degno di nota anche lo spot di fine 2024 sulle note di “Sogna ragazzo sogna” cantata da Vecchioni e Alfa. La musica del resto è un linguaggio che evoca emozioni uniche, proprio come la nuova Fiat Grande Panda. Ispirata al modello degli anni ’80, esprime felicità, semplicità e accessibilità. Con un design solido, una forte personalità e soluzioni innovative come il cavo di ricarica retrattile, semplifica la vita quotidiana. Disponibile nelle versioni ibrida ed elettrica, la Grande Panda arriverà nelle concessionarie italiane a fine mese, pronta a offrire maneggevolezza, prestazioni e comfort.
Seguici qui