Fiat Panda: tutto pronto per il grande raduno 2025 a Pandino

L'obiettivo è superare il record di 1.051 esemplari presenti

Fiat Panda: tutto pronto per il grande raduno 2025 a Pandino

La Fiat Panda è da anni la vettura nettamente più venduta sul mercato italiano. Una vera e propria icona del nostro mondo automotive, protagonista ogni anno di un raduno iconico, nel paese lombardo di Pandino. Anche nel 2025 non mancherà questo appuntamento, in programma il prossimo weekend (20-22 giugno).

A caccia del record

Una grande festa, che colora il comune in provincia di Cremona tutti gli anni e lo farà anche questa volta, con l’obiettivo di battere l’attuale record di 1.051 Panda presenti. “Non è solo un obiettivo ambizioso, ma un gesto corale che testimonia l’affetto autentico e duraturo verso un’icona che continua a emozionare – sono le parole di William Jonathan, volto social del gruppo ‘Associazione Panda’, organizzatore di questo evento – Iniziative come questa dimostrano quanto sia potente il legame tra le persone e ciò che rappresenta per loro un ricordo, una conquista, una parte di vita”.

Il programma

Come dicevamo, l’edizione 2025 del raduno si terrà a Pandino da venerdì 20 a domenica 22 giugno. Con tantissimi eventi, non solamente legati all’iconico modello del marchio torinese.

Venerdì 20 giugno, alle ore 18:00, l’area street food aprirà nell’arena del castello visconteo, accompagnata dal live show della band The Sunny Boys alle ore 21:00

Sabato 21 giugno, al mattino a Dovera in via San Rocco, si terranno i festeggiamenti ufficiali per i 45 anni dell’utilitaria, seguiti da un tour panoramico di circa 25 km attraverso le campagne cremasche, passando per Palazzo Pignano, Torlino Vimercati, Agnadello, fino a giungere a Pandino. In serata, i partecipanti si divertiranno con il concerto dei Royal Party.

Domenica 22 giugno, dalle ore 8:00, le Panda entreranno a Pandino dove rimarranno in esposizione. È prevista una performance dei Carmagheddon e sarà presente anche uno stand di Fiat con la nuova Grande Panda full electric, per una tradizione che guarda al futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa