Fiat Scudo e Ulysse: ecco la versione di Irmscher [FOTO]
I due modelli di Fiat in versione sportiva grazie a Irmscher
Irmscher, famoso tuner tedesco, ha mostrato nei giorni scorsi le sue varianti di Fiat Ulysse incentrata sul trasporto di passeggeri e del furgone Fiat Scudo, dando al duo di modelli della casa italiana uno stile più sportivo e alla moda. L’azienda con sede a Remshalden ha dotato la parte anteriore di Scudo e di Ulysse con un nuovo labbro del grembiule anteriore con una presa d’aria pronunciata.
Fiat Scudo e Ulysse: ecco la versione firmata da Irmscher
Questo labbro è dipinto dello stesso colore del resto della carrozzeria, ma può essere opzionato con un accento rosso brillante al centro. Lateralmente invece la modifica più importante che notiamo nelle versioni Irmscher di Fiat Ulysse e Fiat Scudo è rappresentata dalla presenza di minigonne laterali estese.
Altra caratteristiche estetiche che saltano subito all’occhio e che differenziano le versioni Irmscher di questi due famosi modelli di Fiat sono un grande spoiler sul tetto, un paraurti posteriore rivisto e due pacchetti grafici neri disponibili. Altra novità riguarda i cerchi che presentano un design “Heli Star”. Questi cerchi possono essere scelti nelle misure da 18, 19 e 20 pollici e sono rifiniti in nero e possono essere dotati di cappucci centrali rossi.
Inoltre grazie a nuove molle Fiat Scudo e Ulysse by Irmscher hanno un assetto ribassato grazie a nuove molle aftermarket che riducono l’altezza da terra di 30 mm conferendo ai due modelli di Fiat un aspetto più sportivo. Questa non è la prima volta che Irmscher modifica vetture del gruppo Stellantis. Di recente i tedeschi si sono sbizzarriti con vari modelli di Opel e anche con la Fiat 500.
Seguici qui
esiste il GPL