Fiat Tipo, offerta di lancio prorogata fino al 31 gennaio
L'entry-level disponibile a 12.500 euro
Il grande successo commerciale della nuova Fiat Tipo ha sorpreso anche i più ottimisti in casa Fiat e il brand torinese cerca di sfruttare al massimo l’appeal della sua nuova berlina tre volumi dal prezzo particolarmente competitivo e lo fa prorogando l’offerta promozionale di lancio fino al 31 gennaio 2016.
In poche settimane dal lancio commerciale la nuova Fiat Tipo ha fatto registrare in Italia oltre 4.200 ordini, viaggiando verso quota 5.000. Nell’aggiornamento del listino prezzi Fiat ha così deciso di posticipare il termine della scadenza della promozione di lancio.
Ci sono dunque altre due settimane di tempo per approfittare dell’offerta Fiat che propone la nuova Tipo Opening Edition con motore benzina 1.4 litri da 95 CV, clima automatico, cerchi in lega da 16 pollici e radio con Bluetooth e comandi al volante, al prezzo di 12.500 euro, anziché a 14.500 euro di listino.
L’offerta di Fiat, usufruibile in caso di permuta o rottamazione, coinvolge anche la nuova Tipo Opening Edition equipaggiata con il motore 1.6 Multijet II da 120 CV, proposta in promozione a 16.500 euro anziché ai 18.700 euro come recita il listino.
A completare la gamma della nuova berlina italiana c’è la Tipo Opening Edition Plus, che monta il motore diesel 1.6 Multijet II da 120 CV e si arricchisce di: cerchi in lega da 17 pollici, sensori pioggia, cruise control, telecamera posteriore, sistema Uconnect con display 5 pollici e navigatore, volante e pomello del cambio in pelle, sedili guida con regolazione lombare e bracciolo centrale posteriore. La Fiat Tipo Opening Plus ha un prezzo di listino di 19.900 euro.
Seguici qui
Ottima notizia!