Genesis G90, svelati i primi render della berlina premium del nuovo marchio di lusso di Hyundai

Sostituirà la Hyundai Equus

Genesis G90 - La Genesis G90, di cui qui vediamo i primi render, è il primo modello del nuovo brand di lusso di Hyundai. La nuova elegante ammiraglia sudcoreana, che prenderà il posto della Equus, ha un enorme griglia frontale ed il cofano allungato. La G90 è il primo dei sei modelli Genesis che arriveranno nei prossimi cinque anni.
Genesis G90, svelati i primi render della berlina premium del nuovo marchio di lusso di Hyundai

Dopo aver annunciato qualche giorno fa la nascita di Genesis come nuovo marchio di lusso di Hyundai, ecco le prime concrete anticipazioni della Genesis G90, la nuova ammiraglia del nuovo brand premium che manderà in pensione la Hyundai Equus. La lussuosa ed elegante berlina, anticipata da questi due render ufficiali, sarà la prima vettura lanciata dal nuovo marchio Genesis, che ne presenterà altre cinque entro il 2020.

La Genesis G90 è presentata come un concentrato di eleganza, tecnologia e sportività declinato attraverso un nuovo e lussuoso linguaggio stilistico. Dai render della vettura si apprezzano i tratti del design che danno forma alla G90, caratterizzata da una generosa griglia frontale affiancata da fari stilosi con luci a LED, che completano un muso pronunciato per via del cofano allungato. Sul profilo slanciato della vettura del neonato marchio sudcoreano spicca il nuovo design dei cerchi in lega.

Dopo il lancio della G90, arriverà la G80, erede dell’attuale Hyundai Genesis, e successivamente la più compatta G70. Gli altri modelli del marchio Genesis dovrebbero essere una coupé e due crossover, uno di medie e uno di grandi dimensioni. Intanto la Genesis G90, in attesa di arrivare in Europa, sarà già sul mercato sudcoreano a inizio dicembre e sarà in vendita col nome di EQ900.

Genesis G90 - render (2)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)