Hyundai i10 e i10 N Line 2024: svelato il nuovo restyling [FOTO]

Per il momento non ci sono ancora dettagli sui prezzi e la commercializzazione

Hyundai ha presentato in anteprima il nuovo restyling della Hyundai i10 e della versione sportiva N Line per l’Europa. Come la maggior parte delle altre city car presenti sul mercato, i due nuovi modelli presentano dei grossi gruppi ottici anteriori.

La casa automobilistica sudcoreana ha deciso di iniziare il nuovo anno nel Vecchio Continente partendo dai suoi modelli più compatti disponibili all’acquisto. Le i10 e i10 N Line 2024 mirano ad attirare l’attenzione dei nuovi clienti con un design esterno più audace, delle nuove colorazioni, una variante sportiva aggiornata e alcune tecnologie smart che solitamente troviamo nei modelli più costosi.

Hyundai i10 e i10 N Line 2024

La Hyundai i10 N Line propone dei nuovi cerchi in lega tra le altre novità

L’abitacolo della Hyundai i10 2024 prevede il nuovo pacchetto Purple con inserti in tessuto tartan sui sedili e dettagli viola mentre la Hyundai i10 N Line 2024 propone paraurti unici, dettagli rossi, nuovi cerchi in lega da 16” e sedili posteriori in tessuto con linea rossa. Non mancano quadro strumenti LCD da 4.2 pollici, porte USB Type-C anteriori e posteriori, sistema di chiamata di emergenza eCall con 4G e aggiornamenti delle mappe via OTA.

Proseguendo, la nuova Hyundai i20 propone display touch da 8 pollici per il sistema di infotainment, supporto Apple CarPlay wireless e Android Auto, navigatore, caricatore wireless per smartphone compatibili e telematica Bluelink.

Hyundai i10 e i10 N Line 2024

Per quanto riguarda la sicurezza, troviamo la suite Hyundai Smart Sense che prevede anche il Forward Collision Avoidance Assist con rilevamento ciclisti. Purtroppo, Hyundai non ha annunciato nessun cambiamento alla gamma delle motorizzazioni; quindi, i motori a benzina e diesel da 1 litro e 1.2 litri rimarranno probabilmente invariati.

Infine, non ci sono ancora informazioni sui prezzi, sugli allestimenti e su quando inizieranno le prime consegne in Europa.

Hyundai i10 e i10 N Line 2024

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)