Hyundai i10 Sound Edition, la city car che ha sedotto Chiara Francini
L'attrice toscana a bordo della compatta ipertecnologica
La nuova Hyundai i10 Sound Edition, allestimento top di gamma della compatta city car sudcoreana che punta su connettività e infotainment, ha conquistato il cuore di Chiara Francini. La nota attrice italiana di cinema e teatro e presentatrice televisiva, ha provato la nuova i10 Sound Edition, versione che esalta le caratteristiche di una delle vetture del segmento A più vendute in Italia nel corso del 2014.
La i10 Sound Edition coniuga le esigenze dell’auto cittadina incontrando i gusti urbani e femminili più raffinati come quelli di Chiara Francini, scelta da Hyundai per la capacità di condividere i valori del marchio attraverso un’immagine dinamica, fresca, simpatica e brillante, come ha dichiarato Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia.
Una volta salita a bordo a dopo essersi messa al volante della Hyundai i10 Sound Edition Chiara Francini ha raccontato le proprie sensazioni sulla vettura: “i10 Sound Edition è il modello perfetto per me, mi permette di muovermi agilmente in città, senza rinunciare alla connettività e alla tecnologia di ultima generazione. Mi piace perché è ipertecnologica, mi permette di non abbandonare il mio smartphone e rimanere sempre connessa. Inoltre è un’auto urbana, ma con un ampio spazio interno, quindi nessun limite allo shopping e perfetta per mille situazioni“.
L’attrice toscana ha apprezzato la ricca dotazione della city car sudcoreana nell’allestimento top che comprende il sistema multimediale integrato nella plancia con schermo touch dal quale poter gestire numerose funzionalità: chiamate, navigazione Internet, riproduzione musicale (anche della playlist dello smartphone), navigazione satellitare e altro ancora. Il tutto senza la necessità di dover staccare le mani dal volante.
Seguici qui
ma la hyundai non sarebbe coreana?