Hyundai IONIQ 5: meglio di Audi, BMW, Tesla, Porsche e Ford secondo Car and Driver

La pubblicazione Car and Driver ha testato in tutto 20 veicoli elettrici

Hyundai IONIQ 5: meglio di Audi, BMW, Tesla, Porsche e Ford secondo Car and Driver

Hyundai IONIQ 5 ha vinto il premio indetto da Car and Driver come miglior auto elettrica del 2022, superando così i 19 concorrenti che hanno cercato di rubare “lo scettro” all’elettrica coreana.

Hyundai IONIQ 5

La pubblicazione Car and Driver ha sottoposto 20 veicoli elettrici, in tutto, a rigidi test di guida e di controllo qualità per ben tre settimane. La vettura vincitrice ha dovuto superare, nello specifico, test inerenti alla dinamica di guida, alla qualità generale dell’abitacolo, alla convenienza e all’efficienza, senza contare la valutazione della sua suite tecnologia, sia per gli ADAS che per la strumentazione di bordo.

Hyundai IONIQ 5

IONIQ 5 ha lanciato con successo la nostra nuova famiglia di veicoli elettrici IONIQ grazie anche all’esclusiva Electric Global Modular Platform che consente più spazio interno e maggiori prestazioni“, ha affermato José Muñoz, presidente e CEO di Hyundai Motor North America. “IONIQ 5 continua a soddisfare i clienti e vogliamo continuare questo successo con IONIQ 6 e 7.”

Hyundai IONIQ 5

IONIQ 5 è riuscita a sbaragliare la concorrenza di avversari d’eccezione come Audi e-tron GT, BMW i4, BMW iX, Chevrolet Bolt EV, Chevrolet Bolt EUV, Cadillac Lyriq, Ford Mustang Mach-e GT, Ford F150 Lightning, pickup GMC Hummer EV, Lucid Air Grand Touring, Mercedes EQS, Porsche Taycan Cross Turismo, Rivian R1T, Tesla Model S Plaid e Volvo C40.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)